Anno |
Modello |
Uso e Manutenzione |
Parti di Ricambio |
Manuale per Officina |
1930 |
175 normale e sport |
|
|
|
1940 |
500 4TN- 4TNM motocarro |
|
|
|
1940 |
500 4TN- 4TNM motocarro |
|
|
|
1940 |
500 V L |
|
|
|
1951 |
Leoncino 3 marce |
|
|
|
1954 |
Leoncino 4 marce nor/sport/s54 |
|
|
|
1954 |
motofurgoncino leoncino 125 |
|
|
|
1955 |
Leoncino 4 marce nor/sport |
|
|
|
1955 |
Leonessa 250 |
|
|
|
1956 |
Leoncino normale |
|
|
|
1956 |
Leoncino normale |
|
|
|
1957 |
Leoncino norm/sport/lusso |
|
|
|
1957 |
49 export lusso7 scooter |
|
|
|
1958 |
49 normale scooter sport |
|
|
|
1960 |
49 normale scooter sport |
|
|
|
1960 |
175 4 T normale e sport |
|
|
|
1967 |
Riverside250scrambler inglese |
|
|
|
1967 |
Barracuda 250 inglese |
|
|
|
1968 |
125 Leoncino cross |
|
|
|
1968 |
EXPORT FA |
|
|
|
1969 |
GENTLEMAN |
|
|
|
1971 |
TORNADO 650 |
|
|
|
1972 |
TORNADO 650 S |
|
|
|
1973 |
125 2C tamburo |
|
|
|
1973 |
250 2C tamburo |
|
|
|
1973 |
125 – 250 2C tamburo |
|
|
|
1973 |
125 CROSS |
|
|
|
1973 |
50 CROSS |
|
|
|
1974 |
BOBO |
|
|
|
1975 |
VULCANO 180 |
|
|
|
1975 |
125 2C freno a disco |
|
|
|
1975 |
250 2C freno a disco |
|
|
|
1975 |
750 SEI |
|
|
|
1975 |
500 QUATTRO tamburo |
|
|
|
1975 |
125 Enduro |
|
|
|
1975 |
500 QUATTRO tamburo |
|
|
|
1976 |
50 TURISMO |
|
|
|
1976 |
50 CADDY |
|
|
|
1976 |
500 QUATTRO disco (aggior) |
|
|
|
1976 |
125 TURISMO |
|
|
|
1976 |
EXPORT 3V |
|
|
|
1976 |
50 CROSS |
|
|
|
1976 |
50 MAGNUM 3 marce |
|
|
|
1976 |
50 MAGNUM 5 marce |
|
|
|
1976 |
250 quattro |
|
|
|
1977 |
500 LS |
|
|
|
1977 |
124 |
|
|
|
1977 |
304 |
|
|
|
1977 |
350 RS |
|
|
|
1978 |
MOTORELLA GL |
|
|
|
1979 |
254 |
|
|
|
1980 |
354 |
|
|
|
1980 |
354 SPORT |
|
|
|
1980 |
125 SPORT |
|
|
|
1980 |
125 2C-125t-125sport-250 2c |
|
|
|
1980 |
Motorella-G2-Magnum-50t-50 cr |
|
|
|
1980 |
654 |
|
|
|
1980 |
G2 versione pedali |
|
|
|
1980 |
G2 elle |
|
|
|
1980 |
504 SPORT |
|
|
|
1980 |
900 SEI |
|
|
|
1982 |
124 – 304 |
|
|
|
1982 |
S 50 |
|
|
|
1984 |
S 125 |
|
|
|
1985 |
Laser |
|
|
|
1990 |
Jarno |
|
|
|