• 3/4/5 maggio 2024 - ASI Moto Show “Varano dei Melegari” - 11/12 maggio, "l'Appennino Modenese" - 18/19 maggio, "Tour in sidecar. Alla scoperta delle Marche"

anni ’50

anni ’50

1949 – Letizia 1°Serie

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 97 c.c.
Anno di costruzione : 1949

1949 – Letizia 2°Serie

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 97 c.c.
Anno di costruzione : 1950

1951 – Leoncino 125

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1951

Modello: Leoncino 125 Normale

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1952

1952 – Leoncino 125 Sport

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1952

1952 – Leoncino 125 Carenato

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1952

1953 – Motofurgoncino Leoncino 125

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1953

1953 – Leoncino Sport S53

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1953

1954 – Leoncino 125 Normale

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954

1954 – Leoncino 125 Sport

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954

1954 – Leoncino 125 Carenato

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954

1954 – Motofurgoncino Leoncino 125

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1954

1954 – Leonessa 250

Motore: biclindrico quattro tempi frontemarcia con teste e cilindri in lega leggera

Cilindrata 246 c.c.
Anno di costruzione: 1954

1955 – Leoncino 125 Normale

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1955

1955 – Leoncino 125 Sport

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1955

1955 – Leoncino 125 Lusso

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1955

1956 – Leoncino Rikshaws

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa in alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1956

1956 – Leoncino 125 4 tempi Normale

Motore: monocilindrico quattro tempi con due valvole in testa a 70°

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1956

1956 – Leoncino 125 4 tempi Sport

Motore: monocilindrico quattro tempi con due valvole in testa a 70°

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1956

1957 – Mototelaio Leoncino 125/150

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti

Cilindrata 123 c.c./ 145 c.c.
Anno di costruzione: 1957

1957 – Leoncino 125 Normale

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1957

1957 – Leoncino 125 Sport

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1957

1957 – Leoncino 125 Lusso

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1957

1958 – Leoncino 150

Motore: monocilindrico due tempi inclinato in avanti con testa di alluminio e cilindro in ghisa

Cilindrata 145 c.c.
Anno di costruzione: 1958

1959 – 125 4 Tempi Normale

Motore: monocilindrico quattro tempi

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1959

1959 – 175 4 Tempi Normale

Motore: monocilindrico quattro tempi

Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione: 1959

1959 – 125 4 Tempi Extra

Motore: monocilindrico quattro tempi

Cilindrata 123 c.c.
Anno di costruzione: 1959

1959 – 175 4 Tempi Extra

Motore: monocilindrico quattro tempi

Cilindrata 172 c.c.
Anno di costruzione: 1959

I commenti sono chiusi.