• Aperte le iscrizioni al Registro Storico Benelli (ASI) e Motoclub T. Benelli Pesaro (FMI)    -    25 febbraio 2024 visita al “Museo Piaggio”


Junior Camp Tonino Benelli

Junior Camp Tonino Benelli

“Junior Camp Tonino Benelli” è una pista da motocross realizzata dal Moto Club Pesaro Tonino Benelli a Tavullia (zona San Germano), pensata per offrire ai principianti del fuoristrada un posto dove poter iniziare a praticare questo sport ma dedicata anche ai tantissimi professionisti che vogliono allenarsi in totale sicurezza.

La pista, omologata FMI, è composta da due tracciati: uno dedicato ai piloti più esperti e uno (il baby camp) pensato per i più giovani e per i bambini che per la prima volta si affacciano al mondo delle due ruote.

Per poter usufruire della pista è necessario essere possessori di licenza o tessera sport FMI (per ottenerla è possibile rivolgersi anche al Moto Club Tonino Benelli di Pesaro).

La pista è aperta soltanto nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.

Possono essere presenti in pista un numero massimo di 15 crossisti a turno. La domenica mattina è esclusivamente dedicata ai più piccoli.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’indirizzo email: officinebenelli@hotmail.it o contattare i responsabili della pista:

Stefano Dini: 339 493 8597

Davide Cecchini: 380 341 9672

I commenti sono chiusi.