• Aperte le iscrizioni al Registro Storico Benelli (ASI) e Motoclub T. Benelli Pesaro (FMI)    -    25 febbraio 2024 visita al “Museo Piaggio”


Benelli week 2015

20150905183336NuovaimmagineTorna un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della Casa del Leoncino. Da lunedì 14 a domenica 20 settembre 13è in programma a Pesaro il “Benelli Week 2015”, evento organizzato da Registro Storico Benelli, Motoclub Tonino Benelli e Benelli Q.J. Sette giorni all’insegna di tour panoramici in sella alle due ruote (aperto a tutte le marche) nelle colline pesaresi e romagnole, patria per eccellenza dei motociclisti, visite ai musei inediti dedicati alla motocicletta e imperdibili serate conviviali presso il Museo Benelli di Pesaro.

Domenica 20 settembre è inoltre in programma il Benelli Day, motoraduno a calendario ASI (Automotoclub storico 2021) aperto a tutte le moto Benelli e MotoBi di ogni epoca, anche non iscritte all’Asi. Il ritrovo è previsto per le 8,30 nella sede delle Officine Benelli di Pesaro (via Mameli, 22). Dopo la deposizione di una corona di alloro al monumento a Tonino Benelli, alle 9.45 si parte per il tour motociclistico che si concluderà con il mitico “Rombo di Tuono”, evento in cui le famosissime Benelli da competizione potranno sprigionare tutto il loro sound.

VUOI PROVARE L’ESPERIENZA UNICA DI SALIRE IN SELLA AD UNA BENELLI DEGLI ANNI 70? CONTATTACI ALL’INDIRIZZO E-MAIL officinebenelli@hotmail.it o AL NUMERO 328/6580802 PER RICEVERE UN’OFFERTA A TE DEDICATA.

PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEI TOUR MOTOCICLISTICI IN PROGRAMMA DURANTE IL BENELLI WEEK 2015 SCARICARE L’ALLEGATO

Lascia un commento